Anno nuovo, sito nuovo per CPF Industriale, Tecnocontrol e Geca

PPG CPF Industriale, Tecnocontrol e Geca, aziende leader nella produzione di apparecchi per il settore dell’elettronica, dell’impiantistica e della prevenzione incendi, inaugurano il 2017 con un profondo restyling del proprio sito aziendale.

La sostanziale riprogettazione, nata dall'ascolto costante di clienti e tecnici di settore, rende “user friendly" molte delle funzioni abitualmente utilizzate nella gestione dei rapporti con i clienti, in modo da soddisfare il rapido mutamento delle esigenze grazie alla disponibilità di efficienti supporti digitali. Rispetto alle versioni precedenti, oltre al restyling grafico ed alla nuova interfaccia user-friendly, il sito offre tutte le informazioni sui prodotti CPF - Tecnocontrol - GECA di cui l’operatore di settore può avere necessità.

Con circa 70 agenzie dirette, oltre 5.000 clienti sparsi sul territorio italiano ed una presenza estesa in ben 91 paesi nel mondo, il gruppo ha raggiunto una notevole capillarità di distribuzione nei settori OEM, Termoidraulico, Elettrico e prodotti per la Sicurezza. Per agevolare la comunicazione, il sito è strutturato in tre lingue: italiano, inglese e francese. La semplicità d'uso e la chiarezza delle informazioni sono le chiavi del nuovo progetto complessivo di efficientamento, che consente di guardare a future espansioni dei servizi con il supporto di una solida base tecnologica.

In particolare, dalle nuove pagine prodotto, oltre a visionare i numerosi esempi applicativi suddivisi in più settori quali termoidraulica, materiale elettrico, industria, antincendio, sicurezza, analisi combustione, gas tecnici, sprinkler e componenti per rampe gas, è possibile scaricare:

• Cataloghi
  • Listini