Cronotermostati Digitali Touch Screen GecApp Crono

gecapp crono

Con GecApp la temperatura di casa è sempre a portata di mano

Nel panorama dei termostati e cronotermostati a marchio Geca, azienda leader nella produzione di apparecchi per la termoregolazione domestica e industriale, nasce il cronotermostato GecApp Crono, studiato per essere comandato a distanza in maniera semplice ed intuitiva tramite un’apposita applicazione per smartphone (App). Geca ha infatti sviluppato un’applicazione in grado di interfacciarsi in maniera semplice ed intuitiva ai propri cronotermostati e termostati.
In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica.

Abbinata ai cronotermostati digitali touch screen Gecapp Crono, l’applicazione è disponibile su App Store e per Android, per consentire a tutti di monitorare e impostare i valori di temperatura desiderati.

I Cronotermostati digitali GecApp Crono con tecnologia touch screen e display retroilluminato sono semplicissimi da installare a parete o su scatola 503 e sono comandabili da una semplice App, rappresentando la soluzione ideale per il controllo a distanza dell’impianto di riscaldamento.
Alimentati a 230 VAC∼50 Hz, dispongono della doppia modalità di funzionamento estate ed inverno per comandare sia impianti di raffrescamento sia impianti di riscaldamento. È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse.

I cronotermostati digitali GecApp Crono dispongono inoltre di un programma “antigelo”, attivabile e impostabile dall’utente che può essere dotato di una sonda opzionale da 4 mt per la rivelazione della temperatura in remoto.I cronotermostati GecApp Crono sono dotati inoltre dotati di un secondo relé che consente di replicare lo stato del cronotermostato su altri termostati o cronotermostati presenti nell’abitazione o di attivare/disattivare dispositivi e/o sistemi esterni. Per dispositivi o sistemi esterni si intendono ad esempio l’apertura/chiusura di una valvola, un allarme etc. Qualora non si disponesse di uno Smartphone è comunque possibile gestire il GecApp Crono via SMS.

Disponibili in due colori: antracite e bianco, i termostati e cronotermostati GecApp sono prodotti versatili e intelligenti per la casa moderna, dotati di caratteristiche funzionali che rendono possibile il risparmio energetico e un pronto comfort in qualsiasi momento, con una estrema facilità di utilizzo e un design che li rende adattabili a tutti gli ambienti, dai più sobri a quelli più ricercati.

Stampa Email

CPF Industriale